martedì 23 luglio 2019

StartAgain.

Risultati immagini per pantaloni palazzo H&M


Immagine correlata

Ciao Ragazze,
Giustifico la mia assenza nel raccontarvi tutti i miei bellissimi cambiamenti avvenuti in questo 2019,
iniziano con il mio trasferimento a Milano.
Ho cambiato totalmente abitudini, orari, pensieri e modo di vivere, quindi il mio distacco è dovuta proprio al fatto di dover prendere questi cambiamenti e farli miei.
Posso dirvi che tutto sta procedendo;
Gli esami sono stati dati, ora a settembre avremmo l'ultimo per poi iniziare il secondo anno, il lavoro c'è ed è proprio per questo che in questo articolo oltre a darvi le mie mille tendenze per questa estate 2019 metterò in mostra questo nuovo marchio, di cui mi sono totalmente innamorata e per cui lavoro : Parfois.
Per lavoro dovrò appunto restare qui a Milano, per questo come posso non parlarvi della tendenza che personalmente proverò sulla mia pelle, ovvero  di come affrontare l'estate in città.
Come sopravvivere all'afa e allo stress ?
L'idea di restare intrappolata nel caos urbano desolato mentre  amici, parenti, famiglia partono  per viaggi estivi e mete tropicale, ci sembra quasi una punizione, ma sono qui appunto per farvi e farmi  ricredere di tutto ciò, sono pronta a farci vivere questa esperienza con le migliori intenzioni.
Iniziamo quindi dai must have, da ciò che non può mancare in questa estate di città :
I pantaloni palazzo sono ciò che non può mancare e vi spiego il perchè, larghi fino alla caviglia non ci fanno soffocare dal caldo; possiamo variare con tessuti e trasparenze, lino, cotone leggero o per un candido pizzo traforato, ma c'è chi proprio non sa resistere al caldo della città dove si possono sentire 3/4 gradi in più del dovuto possiamo optare per short a vita alta che non fasciano la gamba, ma che cadano ampi  con tessuti a fantasia per
dare quel tocco in più di glamour.
Parfois.
                                                                                         Morbidezza e Leggerezza

Il capitolo vestitini l'ho lasciato per penultimo ma non per meno importanza, anche perchè proprio loro ci salvano da tutto, da aperitivi, cene, appuntamenti, consegne ed è infatti il capo che non può mancare nella lista delle tendenze , e assolutissimamente non possono mancare nel nostro armadio.
Vestitini leggeri, traspiranti, larghi e non aderenti; ma potete sbizzarrirvi nella lunghezza , ovviamente restiamo nel corto accettabile haha.
Potete cercare vestitini con diverse scollature e con diverse spalline o maniche, in estate potete osare ancora di più con i colori da quelli accessi e vivaci, ai colori più tenui come i tanti amati colori pastello da look romantico; con i tessuti a fantasia sbizzarritevi quanto volete, da farfalle, fiori, animali, foglie, stampe ecccc....
Ed ecco l'ultimo punto per salvarci definitivamente : CAPITOLO SCARPE !
Scarpe come sappiamo tutto l'inverno portiamo scarpe da ginnastica chiuse che non fanno respirare il piede, quindi d'estate vogliamo libertà, evitando pero ciabattine da mare, davvero troppo OUT e scomode per trafficare tra un marciapiede e l'altro, optiamo per sandali gioiello o con cinturino  oppure per una ciabatta più particolare che sta spopolando davvero sia tra le ragazze che tra i ragazzi : birkenstock, comode ed easy chic.


Zara primavera estate 2019

Zara.


Sandali Con Glitter, D'oro, hi-res

Parfois.


Bene ragazze chiudo qui la mia rubrica della prima estate in città, vi tengo aggiornate e ci vediamo al prossimo articolo che sarà il 23 agosto, per aggiornarci di come è andata rispettando ovviamente i quattro punti cardini essenziali per sopravvivere, vi lascio qui sotto come sempre il post dei vari negozi e articoli , dove trovarli e a quale prezzo;
vi mando un grande bacio e sono contenta di essere tornata.
" EFFE.



Nessun commento:

Posta un commento